Syrenia Capri Sandals
  • No products in the cart.

Termini e condizioni

CONDIZIONI D’USO

Le seguenti Condizioni d’Uso regolano l’accesso e l’uso del sito syreniacaprisandals.com. L’accesso e l’uso, così come l’acquisto dei prodotti, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni d’Uso, delle Condizioni di Vendita, e dell’Informativa sulla Privacy.

Sul sito web syreniacaprisandals.com puoi trovare informazioni in merito ad acquisto, modalità di pagamento e spedizioni dei prodotti disponibili alla vendita online. Nel caso necessiti di assistenza, puoi inviarci un messaggio nella sezione contatti del sito web o puoi contattarci tramite posta elettronica all’indirizzo info@syreniacaprisandals.com. Ulteriori informazioni sono reperibili nelle sezioni Spedizioni e Modalità di Pagamento. Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in queste sezioni perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni d’Uso e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d’ordine.

 

Copyright – Diritti d’autore

I contenuti del sito syreniacaprisandals.com (ad esempio le immagini, le fotografie, i video, i documenti, il logo, gli elementi grafici  nonché qualunque altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato su syreniacaprisandals.com), sono protetti da diritti d’autore. È vietata la riproduzione, del tutto o in parte, in qualsiasi forma, dei contenuti di syreniacaprisandals.com senza il consenso espresso in forma scritta.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

L’offerta e la vendita di prodotti su syreniacaprisandals.com sono regolate da queste Condizioni di Vendita, dalle Condizioni d’Uso, e dall’Informativa sulla Privacy.

Sul sito syreniacaprisandals.com puoi trovare informazioni in merito ad ordini, spedizioni e quant’altro. Nel caso necessiti di assistenza, puoi inviarci un messaggio nella sezione contatti del sito web o puoi contattarci tramite posta elettronica all’indirizzo info@syreniacaprisandals.com.

L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere all’acquisto, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di syreniacaprisandals.com ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento o sottrazione di tali informazioni.

 

Guida all’acquisto – Altre informazioni

Sul sito syreniacaprisandals.com, alla sezione Personalizzazione, puoi trovare tutte le informazioni utili per acquistare/personalizzare i nostri prodotti (come prendere correttamente la misura del piede, la scelta dei colori, dei pellami disponibili e quant’altro).

 

Il contratto d’acquisto/vendita

Tutti gli ordini di acquisto trasmessi dal sito syreniacaprisandals.com devono essere esattamente completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione dei prodotti ordinati, del consumatore finale e del luogo di consegna dei prodotti. L’ordine di acquisto trasmesso vale come proposta contrattuale del consumatore manifestata online. Il contratto si intende concluso ed è vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui SYRENIA invia al consumatore una conferma d’ordine di acquisto.

Nel caso di ordini di prodotti altamente personalizzati e/o non presenti direttamente sul sito syreniacaprisandals.com (ad esempio prodotti pubblicati sui vari social network), l’ordine di acquisto, completo di tutte le informazioni citate in precedenza, può essere trasmesso anche tramite posta elettronica all’indirizzo  info@syreniacaprisandals.com con l’oggetto “Ordine di acquisto”. Anche in questo caso, l’ordine di acquisto trasmesso tramite posta elettronica vale come proposta contrattuale del consumatore manifestata online. Il contratto si intende concluso ed è vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui SYRENIA invia al consumatore una conferma d’ordine di acquisto.

SYRENIA si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati e si riserva in questo caso di eseguire i necessari controlli. Essendo il sistema di vendita online di syreniacaprisandals.com completamente informatizzato ed automatizzato è possibile che si possano verificare errori sui prodotti di vario genere. In questo caso, SYRENIA provvederà a comunicarlo al consumatore prima della conferma d’ordine per permetterne l’eventuale annullamento/modifica.

 

Garanzie

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate sul sito web all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su syreniacaprisandals.com potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo, fissato con sigillo monouso, di sacchetti in tessuto e di confezione esterna che li contiene. Ti chiediamo di non rimuovere il cartellino, ed il relativo sigillo, dai prodotti acquistati, e di non sporcare/usurare/danneggiare il prodotto, il sacchetto in tessuto e la confezione esterna. SYRENIA, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati in qualsiasi modo.

 

Politica Resi & Cancellazioni

I sandali acquistati su syreniacaprisandals.com e/o personalizzati, ordinati attraverso mail o telefonicamente sono realizzati su ordinazione del cliente. Pertanto non è possibile annullare o restituire un ordine, in ogni caso contattaci per qualunque problematica.

Se modello, colore, taglia e misura non corrispondono a quelle ordinate per un nostro errore il prodotto sarà sostituito a nostre spese.

Se la misura inviata è corretta, ma il sandalo risulta grande o piccolo siamo disponibili al cambio con un’altra misura. In questo caso il cliente dovrà provvedere al pagamento della spedizione.

Nel caso in cui il pacco arrivi danneggiato o aperto, vi preghiamo contattarci immediatamente.